Anche quest’anno Bioitalia parteciperà alla 29° edizione di Biofach, il salone in programma dal 14 al 17 febbraio a Norimberga, con tante novità da raccontare.
A cominciare dai nostri petali artigianali, senza lievito e fonte di fibre, arricchiti con barbabietola rossa, curcuma o spinaci. Un prodotto innovativo, che permette di avere le proprietà delle verdure in uno snack gustoso. 3 le referenze presentate: petali artigianali alla carota e curcuma, petali artigianali alla barbabietola rossa e petali artigianali agli spinaci.

Altra importante novità è costituita dalla pasta di legumi, non solo per i celiaci ma anche per coloro che cercano una pasta con un alto potere nutrizionale. È particolarmente ricca di fibre ed ha un elevato contenuto proteico. Disponibile in 3 varianti e 2 formati (penne e fusilli), per un totale di 6 referenze: pasta di piselli, pasta di ceci e pasta di lenticchie.

Infine i succhi 100% frutta e 100% frutta e verdura nel pratico formato da 200ml e con tanti nuovi gusti in più come mela e bergamotto, arancia, mela-zenzero e menta, pomodoro zenzero e pepe oltre ai classici uva, mela, carota e pomodoro già disponibili nel formato da 750ml.
E dulcis in fundo, come ormai accade da più di 15 anni, ci sarà il grande spazio dedicato alla ristorazione biologica gestito da Bioitalia in collaborazione con il consorzio Il Biologico, che proporrà tanti piatti della cucina mediterranea!

BIOFACH hall 4, 611