Anche quest’anno partecipiamo alla 19° edizione del Cibus di Parma, il salone internazionale dell’alimentazione in programma dal 7 al 10 maggio. In programma faremo showcooking tutti i giorni per scoprire le ricette sfiziose e come utilizzare i nostri nuovi prodotti.

A cominciare dai nostri petali artigianali, senza lievito e fonte di fibre, arricchiti con barbabietola rossa, curcuma o spinaci. Un prodotto innovativo, che permette di avere le proprietà delle verdure in uno snack gustoso. 3 le referenze presentate: petali artigianali alla carota e curcuma, petali artigianali alla barbabietola rossa e petali artigianali agli spinaci.

Altra importante novità è costituita dalla pasta di legumi, non solo per i celiaci ma anche per coloro che cercano una pasta con un alto potere nutrizionale. È particolarmente ricca di fibre ed ha un elevato contenuto proteico. Disponibile in 3 varianti e 2 formati (penne e fusilli), per un totale di 6 referenze: pasta di piselli, pasta di ceci e pasta di lenticchie.

Infine i succhi 100% frutta e 100% frutta e verdura nel pratico formato da 200ml e con tanti nuovi gusti in più come mela e bergamotto, arancia, mela-zenzero e menta, pomodoro zenzero e pepe oltre ai classici uva, mela, carota e pomodoro già disponibili nel formato da 750ml.

Ogni ricetta che realizzeremo si trova anche nella pagina Mondo Bio del sito, nella sezione Ricette Tutte Bio. Semplici da realizzare e ricche di gusto. Proprio come gli ingredienti che presenteremo.

 

Saremo al padiglione 5 -M016, vi aspettiamo.

Leave A Reply