torna al top
Home Fiere ed Eventi
  • Italian - Italy
  • English (United Kingdom)
  • French (Fr)

    Eventi

    Anche quest’anno Bioitalia parteciperà ad Anuga, Salone internazionale del settore agroalimentare che si terrà a Colonia dal 7 all'11 ottobre.

    Ogni giorno proporremo degustazioni della nostra gamma, dalla nuovissima pasta di legumi alla pasta al farro, senza dimenticare i nostri frullati, gli infusi e le zuppe. Saremo disponibili per chiarimenti, approfondimenti e nuove idee da proporre. Vi aspettiamo senza esitazioni al padiglione 5.1 stand D030 - F039.

     

    Ecco il programma delle degustazioni:

     

    Sabato 7


    h10-12: succhi 200 ml

    h14-16: pasta di legumi


    Domenica 8


    h10-12: frullati
    h13-15: sughi pronti (riscaldati) su tocchetti di pane o focaccia (con farina integrale) 

    Lunedì 9


    h10-12: succhi 200 ml
    h13-15: pasta al farro con paté di zucchine


    Martedì 10


    h10-12: frullati

    h13-15: sughi pronti con pasta di grano duro

     

    Mercoledì 11

     

    h10-12: succhi 200 ml

    h13-15: zuppe di legumi e cereali


    Per la prima volta Bioitalia parteciperà al TUTTOFOOD , la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano che si svolgerà dal 8 al 11 maggio 2017, con tanti prodotti da raccontare e degustare.Ogni giorno l'azienda proporrà degustazioni della propria gamma, dagli olii aromatizzati in confezioni easysnap ai nuovi sughi pronti, senza dimenticare i frullati di sola frutta o di frutta e verdura; saremo sempre disponibili per chiarimenti, approfondimenti e nuove idee da proporre. Vi aspettiamo senza esitazioni al padiglione 5 stand 22-24.


    Ecco il programma delle degustazioni:

    LUNEDì 8

    h10-12: smoothies e biscotti monodose
    h14-16: infusi in easysnap su tocchetti di pane o focaccia e zuppe di legumi

    MARTEDì 9

    h10-12: succhi di frutta e verdura e confetture
    h14-16: sughi pronti su tocchetti di pane o focaccia

    MERCOLEDì 10

    h10-12: smoothies e succhi di frutta e verdura
    h14-16: sughi pronti su tocchetti di pane o focaccia

    GIOVEDì 11

     

    h10-12: succhi di frutta e verdura e smoothies

     

    Il 12 e il 13 aprile Bioitalia parteciperà alla prima edizione di Cibus Connect presso il complesso fieristico di Parma. Presenterà i suoi prodotti biologici attraverso show cooking creati ad hoc per la propria gamma. Ci sarà l'opportunità di mostrare nuove ricette da poter ricreare a casa, esaltandone gli ingredienti chiave tra cui zuppe di legumi, sughi pronti, olii aromatizzati, pesti, paté, pasta speciale, integrale e molti altri prodotti. Il tutto verrà condiviso in diretta sui principali social network. Vi aspettiamo!

    Bioitalia vi invita a partecipare alla più grande manifestazione dedicata al mondo del vino, il Vinitaly, che quest'anno si terrà per la prima volta a Verona dal 9 al 12 aprile. Vi aspettiamo al padiglione 8 - stand F5 per degustare insieme i nostri vini senza solfiti aggiunti: Chianti DOCG, Falanghina del Sannio DOP, Nero d'Avola IGP, Pinot Grigio IGP, Sannio DOP Aglianico, Syrah IGP, Verdicchio DOP.

    I Vini Biologici Bioitalia sono ottenuti senza aggiunta di solfiti. Lo scopo è di rinunciare all’aiuto fornito dall’anidride solforosa, utilizzata per eliminare e controllare gli elementi di deviazione organolettica del vino. Le attuali competenze tecnico scientifiche, la disponibilità di nuovi strumenti di indagine e la maggiore sensibilità del consumatore moderno, permettono di ottenere vini che racchiudono le caratteristiche delle uve di partenza con il minor contenuto di conservanti e di elementi estranei all’uva stessa. La profonda conoscenza delle vigne ed il rispetto del territorio di provenienza sono alla base di tutto il processo di vinificazione.


    I Vini Biologici Bioitalia sono vini dalla grande personalità, capaci di trasmettere le emozioni e i profumi della natura che li ha generati.

    Ci vediamo a Verona.

    Anche quest’anno Bioitalia parteciperà alla 28° edizione di Biofach, il salone in programma dal 15 al 18 febbraio a Norimberga, con tanti prodotti da raccontare e degustare.

    Ogni giorno proporremo degustazioni della nostra gamma, dagli olii aromatizzati in confezioni easysnap ai nuovi sughi pronti, senza dimenticare i nostri frullati di sola frutta o di frutta e verdura. Si parlerà del biologico e del suo futuro, del futuro di Bioitalia; saremo sempre disponibili per chiarimenti, approfondimenti e nuove idee da proporre. Vi aspettiamo senza esitazioni al padiglione 4 stand 507-607.

    Ecco il programma delle degustazioni:

     

    Mercoledì 15


    h10-12: smoothies e confetture

    h14-16: infusi in easysnap su tocchetti di pane o focaccia (con farina integrale) e zuppe di legumi e cereali


    Giovedì 16


    h10-12: succhi
    h14-16: sughi pronti (riscaldati) su tocchetti di pane o focaccia (con farina integrale) 

    Venerdì 17


    h10-12: smoothies e biscotti 
    h14-16: patè di zucchine su tocchetti di pane o focaccia (con farina integrale)


    Sabato 18


    h10-12: smoothies

    Vi aspettiamo al SANA 2016 dal 9 al 12 settembre, ogni giorno proporremo degustazioni di prodotti nuovi, dagli olii aromatizzati in confezioni easysnap ai nuovi sughi pronti, senza dimenticare i nostri frullati di sola frutta o di frutta e verdura insieme e le nuove farine senza glutine. Venite a provarli tutti, sarempo al padiglione 25, stand B61 - C60.

    Venerdì 9

    h10-12: smoothies

    h14-16: infusi in easysnap su tocchetti di pane o focaccia (con farine senza glutine) e zuppe di legumi e cereali


    Sabato 10
    h10-12: smoothies e confetture
    h14-16: sughi pronti (riscaldati) su tocchetti di pane o focaccia (con farine senza glutine)

    Domenica 11:
    h10-12: smoothies e biscotti
    h14-16: patè di zucchine su tocchetti di pane o focaccia (con le farine senza glutine)

    Lunedì 12
    h10-12: smoothies


    Vi aspettiamo al Cibus di Parma dal 9 al 12 maggio al Padiglione 5 - stand C046. Ogni giorno prepareremo degustazioni golose dei nostri prodotti biologici, dagli olii aromatizzati in confezioni easysnap ai nuovi sughi pronti, senza dimenticare i nostri frullati di sola frutta o di frutta e verdura insieme. Venite a provarli!

     

    PROGRAMMA


     

    Lunedì 9 maggio

     

    h. 10-12 smoothies

    h. 16-18 infusi in easy snap su tocchetti di pane tostato

     

    Martedì 10 maggio

     

    h. 10-12 paté di zucchinepesto di rucola e spinaci su tocchetti di pane tostato

     

    Mercoledì 11 maggio

     

    h. 10-12 crackers

    h. 16-18 nuovi sughi pronti

     

    Giovedì 12 maggio

     

    h. 10-12 biscotti

    Siamo felici di comunicare che dal 2016 la nostra azienda sarà partner del consorzio Italy Family Hotels nello sviluppo di una linea food biologica. Crediamo sia importante una ristorazione che preveda l'utilizzo di alimenti sani e gustosi. Nello specifico il progetto Bio Friendly sarà focalizzato maggiormente sull'alimentazione infantile: gli hotel daranno ai bambini prima del loro rientro a casa, una Kids Travel Bag, ovvero una borsa colma di prodotti biologici come biscotti, crackers e succhi. Un gesto che sarà utile ad una maggiore sensibilizzazione per le famiglie.

    Il consorzio IFH ha scelto noi come collaboratori per l'ampia gamma di prodotti offerta dalla nostra azienda. Siamo onorati di prendere parte a questo progetto e auguriamo alle strutture alberghiere una crescente consapevolezza del mangiar sano e del biologico italiano.

    Dal 31 gennaio al 3 febbraio 2016 saremo al Palais des Expositions di Nizza per la fiera regionale del settore dell'ospitalità e dell' industria alimentare. Vi aspettiamo allo stand 434, saremo lì ed esporremo le nostre novità nel mondo della ristorazione collettiva. Dagli infusi nel nuovo packaging easysnap ai biscotti monodose. Venite a trovarci.

    Bioitalia ha da poco presentato al SANA le novità della sua gamma di produzione biologica: gli smoothies e gli infusi in una nuova confezione monodose “piega e versa”.  I primi sono frullati con il 100% di frutta e/o verdura, senza additivi e da agricoltura biologica, una novità pratica e golosa. È questo il prodotto che i consumatori hanno deciso di votare all’interno del Sana Novità, il premio organizzato dal Salone fieristico di Bologna.

    Un premio importante perché nasce dall’apprezzamento diretto dei visitatori del Sana che hanno avuto modo di degustarlo.

    A distanza di un mese dalla premiazione, Bioitalia è pronta per far conoscere le sue novità al salone internazionale del food di Anuga, a Colonia dal 10 al 14 ottobre. L’azienda sarà al padiglione 5.1, stand C048-D049.

     

    Di seguito il programma di degustazioni:

    Anche quest’anno Bioitalia parteciperà alla 26° edizione di Biofach, il salone in programma dal 11 al 14 febbraio a Norimberga, con tanti nuovi prodotti da raccontare.
    A cominciare dai nostri crackers artigianali, da oggi disponibili anche in pratiche confezioni monodose da 40g: farina, olio extra vergine di oliva e lievito madre, la sfoglia tirata a regola d’arte e una lievitazione naturale di 24 ore, garantiscono ai cracker artigianali Bioitalia un sapore prelibato. Nella versione 40g sono disponibili nelle varianti al sesamo e rosmarino,  e alle olive nere.

    Informiamoci e degustiamo!

    Giovedì 20 Novembre 2014
    inaugura Bio.it / Biocucina a Milano
    in Via Confalonieri 8.
    Vi aspettiamo numerosi!

     

    Troverai un vero ristorante biologico al 100% a Milano, zona Isola, aperto dalla colazione, a pranzo e all'apericena. Dalle 7:00 alle 22:00.

     

    #bioitmilano

     

    Evento Facebook

     

    Pagina Facebook

    Vi aspettiamo al Sana 2014 dal 6 al 9 settembre, ogni giorno degustazioni di tante novità.

    Vi aspettiamo al Cibus di Parma dal 5 all'8 maggio al Padiglione 5 - stand C046. Ogni giorno prepareremo degustazioni golose dei nostri prodotti biologici, dalle confetture agli infusi. Presenteremo anche il nuovo AranciOlio, un infuso di arance biologiche in olio extravergine di oliva. Venite a provarlo!

     

    PROGRAMMA

     

    Lunedì 5 maggio

     

    h. 10-12  confetture e succhi

    h. 16-18  infusi su tocchetti di pane tostato

     

    Martedì 6 maggio

     

    h. 10-12  paté di zucchine e pesto di rucola e spinaci su tocchetti di pane tostato

     

    Mercoledì 7 maggio

     

    h. 10-12 crackers e vini senza solfiti

     

    Giovedì 8 maggio

     

    h. 10-12  biscotti

     

    Vi aspettiamo l'11 e il 12 Aprile al Centro Commerciale La Masseria a Cardito (NA) per degustare i nostri prodotti. Venite a trovarci! 

    Bioitalia parteciperà al Vinitaly e Sol&Agrifood (Verona 6-9Apr) con una grande novità.

    Anche quest’anno Bioitalia parteciperà alla 25° edizione di Biofach, il salone in programma dal 12 al 15 febbraio a Norimberga, con tante novità da raccontare.
    A cominciare dai prodotti che quest’anno sono più che mai protagonisti grazie anche ai premi vinti in diverse occasioni come il Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP premiato al SANA NOVITÀ 2013 e il paté di zucchine premiato ad ANUGA TASTE 2013.
    Le novità continuano con la presentazione di nuovi vini senza solfiti come il Chianti DOCG e il Lavico (vino dell’area vesuviana da uve catalanesca); i prodotti che nascono dalle collaborazioni ai progetti di ricerca con l’università Federico II di Napoli come il sugo alla contadina; il pesto di rucola e spinaci per offrire un prodotto dal gusto piccante e amarognolo che soddisfi tutti i tipi di palati; il Pomodoro San Marzano dell’agro Sarnese – Nocerino DOP per allargare la gamma delle DOP e dei prodotti legati al territorio Campano.
    Altra importante novità è costituita dai prodotti che provengono dal sistema della Filiera Certificata secondo la norma ISO 22005. Si parte dagli accordi con gli agricoltori, dalla programmazione delle produzioni, da un codice etico basato su rispetto e solidarietà tra tutti i componenti della filiera per avere un sistema di tracciabilità completo che dà più certezze e garanzie al consumatore.
    E dulcis in fundo, come ormai accade da più di 10 anni, ci sarà il grande spazio dedicato alla ristorazione biologica gestito da Bioitalia in collaborazione con il consorzio Il Biologico, che proporrà tanti piatti della cucina mediterranea!

    Di seguito i prodotti che, invece, potrete degustare direttamente al nostro stand (hall4, 405/505)

    PROGRAMMA

    Mercoledì 12 febbraio

    h.10-12 confetture e succhi di frutta

    giovedì 13 febbraio

    h. 10-12 paté di zucchine e pesto rucola e spinaci
    h. 15-17 crackers e vini senza solfiti

    venerdì 14 febbraio

    h.11-13 crackers e succhi vegetali

    sabato 15 febbraio

    h.10-12 biscotti e miele

    Vi aspettiamo al Marca 2014 a Bologna il 15 e il 16 gennaio. Non mancate!

    Vi aspettiamo al Parco commerciale I Pini ad Afragola (NA) il 29 e 30 novembre per degustare i nostri prodotti biologici!

    Ti aspettiamo ai supermercati Jumbo per degustare i nostri prodotti biologici. Ecco le date ed i luoghi dove potrai trovarci! Non mancare! 

     

    Sabato12ottobre Sant‘Omero(Te)  h.10-20

    Sabato19ottobre Nereto (Te)  h.10-20

    Sabato26ottobre Colli del Tronto (Ap)  h.10-20

    Giovedì31ottobre Colleatterrato (Te)  h.10-20

    Sabato9novembre Alba Adriatica (Te)  h.10-20

     

    Domenica 7 ottobre, saremo ai Fori Imperiali di Roma per la Biodomenica organizzata da Aiab, in occasione del 25° anniversario. Ti aspettiamo per provare le nostre confetture e gli infusi di basilicolio e limonolio. Non mancare!

    Bioitalia selezionata tra 157 aziende al salone internazionale di ANUGA

    Bioitalia, da sempre trasforma la passione per la qualità e il buon gusto in prodotti innovativi e dal sapore inconfondibile! A dimostrarlo diversi premi e selezioni vinti in diverse occasioni.
    A distanza di un mese dalla consegna del premio SANA NOVITÀ a Bologna, ecco che a Colonia presso il salone internazionale del food di ANUGA, Bioitalia porta a casa un’altra piccola soddisfazione: il paté di zucchine selezionato come prodotto innovativo, tra oltre 150 prodotti presentati nella categoria del biologico.
    Sta volta a decidere è stata una giuria di giornalisti esperti del mondo dell’alimentazione internazionale.
    Il paté di zucchine è uno degli ultimi nati dalla collaborazione con l’Università Federico II. Il progetto di ricerca è volto a valorizzare varietà di ortaggi, che stanno via via scomparendo, perché sempre meno utilizzati.  Bioitalia ne sperimenta l’utilizzo e le propone sul mercato attraverso prodotti particolari e gustosi, come questo. Le varietà studiate e utilizzate per il paté di zucchina sono San Pasquale e Bianco di Sicilia, per avere il gusto ricco e deciso che ne fa la differenza.
    Per la preparazione del paté di zucchine, inoltre, si utilizza esclusivamente olio extravergine di oliva, così da essere in tutto e per tutto un’alternativa leggera e gustosa, per un aperitivo sfizioso, e un ottimo condimento per la pasta.
    L’essere stati selezionati da una giuria di esperti rappresenta una conferma importante per l’impegno, la passione e l’attenzione per la qualità che da sempre l'azienda mette nella realizzazione dei propri prodotti.

     

    PROGRAMMA

    Anche quest'anno saremo presenti all'anuga, con un programma fitto di degustazioni.

    Di seguito i dettagli:

    domenica 5 ottobre

    h.10-12 pesto di rucola e spinaci e patè di zucchine su tocchetti di pane tostato
    h.12-15 pasta multicereali senza glutine con pomodorini del piennolo del Vesuvio DOP

    domenica 6 ottobre

    h.10-12 confetture e succhi di frutta
    h.12-15 sugo pronto alla contadina servito con rigatoni da filiera certificata trafilati al bronzo

    lunedì 7 ottobre

    h.12-15 pomodorino del piennolo del Vesuvio DOP servito con penne tricolore
    h.16-18 basilicolio, limonolio e peperolio serviti su tocchetti di pane tostato e vini senza solfiti aggiunti

    martedì 8 ottobre

    h.10-12 crackers artigianali e succhi vegetali
    h.12-15 pesto di rucola servito con fusilli integrali

    mercoledì 9 ottobre

    h.10-12 biscotti artigianali e miele

    BIOITALIA VINCE IL PREMIO SANA NOVITÀ 2013

    Bioitalia, ha fatto della passione per i prodotti della nostra antica tradizione un vero e proprio impegno. Dall’unione tra l’innovazione tecnologica e industriale e il gusto e i sapori della tradizione, nasce il Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP, uno dei prodotti simbolo dell’antica tradizione campana e in particolare Vesuviana.
    È questo il prodotto, che i consumatori hanno deciso di votare all’interno del Sana Novità, il premio organizzato all’interno del Salone fieristico di Bologna
    Un premio importante perché nasce dall’apprezzamento diretto dei visitatori del Sana che hanno avuto modo di degustarlo.
    Alcuni commenti raccolti durante la degustazione, che paragonano il Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP alla conserva che un tempo le nonne facevano in casa, confermano che si tratta di un prodotto innovativo perché riproduce fedelmente i sapori della tradizione.
    Il Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP, simbolo della tradizione antica del territorio Vesuviano, viene raccolto in cassette di legno e invasettato a mano con il succo degli stessi pomodorini.
    Non c’è agricoltore vesuviano che non semini una fila di pomodorini “col pizzo” e non li metta da parte per l’inverno. L’antica tradizione, infatti, vuole che questi pomodorini si riuniscano in grappoli, legati con cordicelle di canapa, per essere appesi alle pareti o ai soffitti delle case dei napoletani. In questo modo, la lenta maturazione favorisce una lunga conservazione, con la possibilità di consumare il prodotto “al naturale” fino alla primavera seguente.

     

     

     

    IL NOSTRO PROGRAMMA

    Anche quest'anno saremo presenti al Sana con un programma fitto di degustazioni e non solo.
    A tenerci compagnia, infatti, ci saranno 2 simpatiche sagome, dove tutti avranno la possibilità di scattare divertentissime foto. Naturalmente tutte le foto saranno pubblicate sulla nostra pagina facebook, e la più divertente avrà una confezione di prodotti omaggio direttamente a casa!

    Qui di seguito il programma completo con tutte le degustazioni dei nuovi prodotti:

    sabato 7 settembre

    h.10-12 pesto di rucola e spinaci e patè di zucchine su tocchetti di pane tostato

    h.12-15 pasta multicereali senza glutine con pomodorini di collina

    domenica 8 settembre

    h.10-12 confetture e succhi di frutta

    h.12-15 pomodorino del piennolo del vesuvio servito con spaghetti di grano duro da filiera certificata

    lunedì 9 settembre

    h.12-15 sugo pronto alla contadina servito con rigatoni da filiera certificata trafilati al bronzo

    h.16-18 vini senza solfiti aggiunti

    martedì 10 settembre

    h.10-12 succhi vegetali


    Bioitalia vince il premio SANA NOVITÀ 2013

    Bioitalia partecipa al Biofach 2014, vi aspettiamo a Norimberga dal 12 al 15 febbraio, pad 4 stand 405/505

    Vi aspettiamo in via Ungaretti 7, a Cernusco sul Naviglio, Milano da VdG Market .

    Vi aspettiamo il 4 e 5 maggio da Gran Gusto a Via Marina, Napoli!

    VERONA

    7-10 APRILE 2013

     

    VI ASPETTIAMO AL SOL & AGRIFOOD

     

    Area C / stand 14

    VERONA 

    7-10 APRILE 2013

     

    VI ASPETTIAMO AL VINITALY

     

    Pad. 11/ stand B2

    NORIMBERGA - GERMANY

    13 - 16 FEBBRAIO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 4 - STAND 206

     

    Biofach Germany

     

    Home Bioitalia

     

    More info...

     

    Biofach 2013

    BOLOGNA - ITALY

    16 - 17 GENNAIO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 25 - STAND 29

     

    MARCA

     

    Home Bioitalia

    BOLOGNA - ITALY

    8 - 11 SETTEMBRE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 32 - STAND A33/C40

     

    SANA

     

    Home Bioitalia

     

     

     

    PARMA - ITALY

    7 - 10 MAGGIO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 5 - STAND C046

     

    Cibus

     

    Home Bioitalia

    VERONA - ITALY

    7 - 11 APRILE

    VINITALY: PADIGLIONE 11 - STAND B2

    AGRIFOOD: PADIGLIONE C - STAND 15

     

    Vinitaly

     

    Home Bioitalia

    NORIMBERGA - GERMANY

    15 - 18 FEBBRAIO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 4 - STAND 114

     

    Bioitalia ha partecipato come di consueto al Biofach 2012, evento di grande importanza per il settore del biologico. Bioitalia e lo staff culinario riscoprono il piacere di far degustare, informare e riscoprire insieme ai visitatori il gusto di star bene. 

     

     

    Biofach Germany

     

    Home Bioitalia

     

    More info...

    BOLOGNA - ITALY

    18 - 19 GENNAIO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 25 - STAND C29

     

    Marca- Bologna Fiere

     

    Home Bioitalia

     

    ROMA - ITALY

    SETTIMANA DELLA VITA COLLETTIVA

    24 - 27 NOVEMBRE

    VI ASPETTIAMO ALLA GALLERIA KENNEDY - STAND 1 E 2

     

    Sevicol

     

    Home Bioitalia

     

    COLONIA - GERMANY

    8 - 12 OTTOBRE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 5.1 - STAND C40/D49

     

    Anuga

     

    Home Bioitalia

    BOLOGNA - ITALY

    8 - 11 SETTEMBRE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 32 - STAND C6/B5

    VERONA - ITALY

    7 - 11 APRILE

    VINITALY: PADIGLIONE 7B - STAND L6

    AGRIFOOD: AREA C - STAND 2

    TOKYO - JAPAN

    1 - 4 MARZO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 2/3 - STAND 7

    NORIMBERGA - GERMANY

    16 - 19 FEBBRAIO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 4 - STAND 106/206

    BOLOGNA - ITALY

    9 - 12 SETTEMBRE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 21 - STAND B59/60

    NEW YORK - USA

    27 -29 GIUGNO

    VI ASPETTIAMO AL LIVELLO 3 - STAND 647

    PARMA - ITALY

    10 - 13 MAGGIO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 5 - STAND C046

    VERONA - ITALY

    8 - 12 APRILE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 7B - STAND L6

    TOKYO - JAPAN

    2 - 5 MARZO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 2/3 - STAND 7/11

    NORIMBERGA - GERMANY

    17 - 20 FEBBRAIO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 4 - STAND 106/206

    COLONIA - GERMANY

    10 - 14 OTTOBRE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 5.1 - STAND C050/C059

    BOLOGNA - ITALY

    10 - 13 SETTEMBRE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 21 - STAND B59/C60

    VERONA - ITALY

    2 - 6 APRILE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 7B - STAND L6

    TOKYO - JAPAN

    3 - 6 MARZO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 2/3 - STAND 7/11

    NORIMBERGA - GERMANY

    19 - 22 FEBBRAIO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 4 - STAND 106/206

    BOLOGNA - ITALY

    11 - 14 SETTEMBRE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 21 - STAND C47

    VIAREGGIO - ITALY

    11 - 15 GIUGNO

    C/O RISTORANTE BIO

    PARMA - ITALY

    5 - 8 MAGGIO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 5 - STAND C058

    VERONA - ITALY

    3 - 7 APRILE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 7B - STAND L6

    NORIMBERGA - GERMANY

    21 - 24 FEBBRAIO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 4 - STAND 106/206

    COLONIA - GERMANY

    13 - 17 OTTOBRE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 5.1 - STAND D70/F79

    BOLOGNA - ITALY

    13 - 16 SETTEMBRE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 21 - STAND B41/C69

    ROMA - ITALY

    13 - 16 APRILE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 2 - STAND A026

    VERONA - ITALY

    29 MARZO - 2 APRILE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 7B - STAND A8

    TOKYO - JAPAN

    13 - 16 MARZO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 2 - STAND 20/21

    NORIMBERGA - GERMANY

    15 - 18 FEBBRAIO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 4 - STAND 106-206

    BOLOGNA - ITALY

    7 -10 SETTEMBRE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 21/A - STAND B19/C20

    PARMA - ITALY

    4 - 7 MAGGIO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 3 - STAND V051

    VERONA - ITALY

    6 - 10 APRILE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE C - STAND B6

    NORIMBERGA - GERMANY

    16 - 10 FEBBRAIO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 4 - STAND 106-206

    RIMINI - ITALY

    4 - 7 FEBBRAIO

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE B5 - STAND 107

    NAPOLI - ITALY

    17 - 20 NOVEMBRE

    VI ASPETTIAMO AL PAGIGLIONE 6 - STAND 6072/73/74

    COLONIA - GERMANY

    8 - 12 APRILE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 2.2 - STAND J058

    BOLOGNA - ITALY

    8 - 11 SETTEMBRE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 21 - STAND C28

    VERONA - ITALY

    7 - 11 APRILE

    VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE C - STAND E6

    BIOITALIA.IT

     

    Bioitalia S.r.l.
    Via Ingegno - area PIP
    Sarno
    Salerno

    +39 081 5302305 / +31 229 707 509

    Servizio Clienti

    Cartella stampa

    SOCIAL NETWORK

    NEWSLETTER

    Newsletter
    • id
    • date
      calendar