torna al top
Home Miele Miele di arancio
  • Italian - Italy
  • English (United Kingdom)
  • French (Fr)

  • Il Miele

  • Il Miele

    Il miele biologico Bioitalia proviene esclusivamente da allevamenti italiani. L’ampia varietà di flora e colture ed il clima secco, tipici del territorio italiano, consentono al miele di maturare in una condizione ottimale. Un vantaggio qualitativo non trascurabile. Due cucchiaini di miele Bioitalia spalmati sul pane o su due fette biscottate ogni mattina, non solo costituiscono un piacevole completamento della prima colazione, ma rappresentano la porzione consigliata in ogni regime bilanciato, per cominciare la giornata con il pieno di energia. Il miele è una sostanza complessa, biologicamente attiva e viva, perché non subisce alcun trattamento conservativo e perché contiene elementi fondamentali per la nostra alimentazione, quali zuccheri semplici, aminoacidi, vitamine e sali minerali. Tali sostanze vengono rapidamente assorbite dall’organismo, aiutando a fortificare e rinvigorire i muscoli (un toccasana per gli sportivi). Il miele favorisce la fissazione dei minerali; è indicato per contrastare le irritazioni alla gola, le ulcere gastriche ed è un alimento importantissimo durante le fasi di crescita del bambino. Il miele biologico Bioitalia è disponibile in 6 varianti, ognuna con specifiche caratteristiche e proprietà: Millefiori, Acacia, Arancio, Castagno, Melata, Eucalipto.

Miele di arancio

Confezione: 6 x 230 g

Pianta tipicamente mediterranea, fiorisce a maggio. Il nettare è così abbondante che tracima dalle corolle. Il miele si presenta cristallizzato, di consistenza cremosa. Il colore è bianco avorio, l’odore intenso, floreale e fruttato.

Il miele di arancio Bioitalia è un miele che piace a tutti, è eccellente se abbinato agli alimenti con caratteristiche fruttate, negli infusi, nelle bevande, nel tè, nelle limonate e nello yogurt.




BIOITALIA.IT

 

Bioitalia S.r.l.
Via Ingegno - area PIP
Sarno
Salerno

+39 081 5302305 / +31 229 707 509

Servizio Clienti

Cartella stampa

SOCIAL NETWORK

NEWSLETTER

Newsletter
  • id
  • date
    calendar